Tre calciatori della squadra di calcio Palermo FC sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni internazionali delle prossime due settimane. Si tratta di Sebastiano Desplanches, Kristoffer Lund ed Aljosa Vasic.
Desplanches sarà impegnato in due partite con la Nazionale italiana Under 21. La prima sarà una gara amichevole tra Italia Under 21 e Italia Under 18, che si terrà il 12 ottobre 2023 a Tirrenia. La seconda partita sarà valida per le qualificazioni all’UEFA Euro Under 21 e vedrà l’Italia Under 21 sfidare la Norvegia Under 21 il 17 ottobre 2023 a Bolzano.
Lund, invece, giocherà due amichevoli con la Nazionale statunitense. La prima partita sarà contro la Germania e si svolgerà il 14 ottobre 2023 a Hartford, nel Connecticut. La seconda partita sarà contro il Ghana e si terrà il 17 ottobre 2023 a Nashville, nel Tennessee.
Infine, Vasic sarà impegnato con la Nazionale serba Under 21. La sua prima partita sarà contro l’Inghilterra Under 21 e si disputerà il 12 ottobre 2023 a Nottingham, mentre la seconda partita sarà contro l’Irlanda del Nord Under 21 e si terrà il 16 ottobre 2023 a Belfast, entrambe valide per le qualificazioni all’UEFA Euro Under 21.
I tre calciatori rosanero avranno quindi l’opportunità di rappresentare le proprie Nazionali e mettersi alla prova in importanti competizioni internazionali.
Sebastiano Desplanches, Kristoffer Lund ed Aljosa Vasic sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni internazionali delle prossime due settimane.
Impegni internazionali dei calciatori rosanero
Desplanches giocherà due partite con la Nazionale italiana Under 21, una amichevole e una valida per le qualificazioni all’UEFA Euro Under 21.
Lund sarà impegnato in due amichevoli con la Nazionale statunitense.
Vasic giocherà due partite con la Nazionale serba Under 21, entrambe valide per le qualificazioni all’UEFA Euro Under 21.
Desplanches sarà impegnato con la Nazionale italiana Under 21 in una partita amichevole e una valida per le qualificazioni all’UEFA Euro Under 21.
Lund giocherà due amichevoli con la Nazionale statunitense.
Vasic sarà impegnato con la Nazionale serba Under 21 in due partite valide per le qualificazioni all’UEFA Euro Under 21.
Opportunità internazionali per i calciatori rosanero
I tre calciatori rosanero avranno l’opportunità di rappresentare le proprie Nazionali e competere in importanti competizioni internazionali.
In conclusione, i calciatori della squadra Palermo FC, Sebastiano Desplanches, Kristoffer Lund ed Aljosa Vasic, sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni internazionali delle prossime due settimane. Saranno protagonisti di partite amichevoli e di qualificazione all’UEFA Euro Under 21, avendo l’opportunità di mettersi alla prova a livello internazionale.