Via Volturno, inizia il piano di manutenzione del Comune di Palermo: un segnale di cambiamento atteso da anni

Inizia il piano di manutenzione del Comune di Palermo

Il Comune di Palermo ha annunciato l’inizio del piano di manutenzione che prevede il rifacimento del manto stradale di via Volturno, una delle arterie più importanti della città. Questa strada, da anni in uno stato di totale abbandono, rappresentava un pericolo per i cittadini e i turisti, causando diversi incidenti a causa delle sue condizioni impraticabili per mezzi a due ruote e monopattini. Finalmente, l’Amministrazione Lagalla ha risposto alle richieste della cittadinanza e avvierà un programma di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e dei marciapiedi in tutto il territorio comunale.

“Inizia da una delle arterie più rovinate della città il piano di manutenzione del Comune.”

Questo intervento rappresenta un segnale di programmazione sensata e concreta da parte dell’Amministrazione, che finalmente sta prendendo in mano la gestione dei settori cittadini. Il consigliere comunale e presidente della VI commissione, Ottavio Zacco, ha sottolineato l’importanza di questo intervento che segna l’inizio di un cambiamento positivo per la città.

Un piano di manutenzione atteso da anni

La manutenzione delle strade e dei marciapiedi è una richiesta che da anni viene avanzata dai cittadini di Palermo. Finalmente, grazie all’Amministrazione Lagalla, questo piano di manutenzione diventa una realtà. Via Volturno rappresenta solo l’inizio di un programma che coinvolgerà l’intero territorio comunale, garantendo strade sicure e praticabili per tutti i cittadini.

“Finalmente, dopo anni di richieste inevase, la prossima settimana avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale di via Volturno.”

Un segnale di cambiamento

Questo intervento rappresenta un segnale di cambiamento per la città di Palermo. Dopo anni di abbandono e richieste ignorate, finalmente l’Amministrazione Lagalla sta dimostrando di essere attenta alle esigenze dei cittadini. Il piano di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e dei marciapiedi è solo l’inizio di un percorso di miglioramento che coinvolgerà tutti i settori della città.

“Un chiaro segnale di programmazione sensata e concreta messa in campo dall’Amministrazione Lagalla.”

Concludendo, possiamo finalmente guardare al futuro con ottimismo, sapendo che l’Amministrazione comunale è impegnata a garantire una città più sicura e vivibile per tutti i suoi cittadini. Il piano di manutenzione delle strade e dei marciapiedi rappresenta solo l’inizio di un percorso di miglioramento che speriamo continui anche nei prossimi mesi e anni.