Bando Fiera dei Morti 2023 a Palermo: scopri le novità e le attrazioni imperdibili!

Bando per la “Fiera dei Morti” a Palermo

E’ stato pubblicato sul portale dei servizi online del Comune di Palermo il bando relativo alla “Fiera dei Morti” che, anche quest’anno, si svolgerà in via Ernesto Basile in occasione della commemorazione dei defunti, dal 27 ottobre al 2 novembre 2023.

«Ringrazio gli uffici per l’impegno profuso – dichiara l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti – al fine di garantire il decoro dei luoghi e il corretto svolgimento dell’evento. Un appuntamento ricorrente e importante per la nostra città, soprattutto per i più piccoli, all’interno del quale si coniugano le attività commerciali tradizionali, che vanno dalla vendita dei regali destinati ai più piccoli all’acquisto dei dolciumi, in ricordo dei cari scomparsi. Anche quest’anno è prevista la presenza di giostre e diverse attrazioni. Le imprese e gli operatori interessati avranno tempo fino alle ore 12 del 13 ottobre 2023 per presentare le istanze. Ricordo che da quest’anno dovrà essere utilizzato esclusivamente il nuovo sistema Impresainungiorno».

Link avviso: https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=2&id=38792

Avviso in allegato.


Avviso

La tradizionale “Fiera dei Morti” a Palermo

Il Comune di Palermo ha pubblicato il bando per la “Fiera dei Morti”, un evento che si svolgerà in via Ernesto Basile dal 27 ottobre al 2 novembre 2023 in occasione della commemorazione dei defunti. Questa fiera è un appuntamento importante per la città, soprattutto per i più piccoli, che potranno partecipare alle attività commerciali tradizionali come la vendita di regali e dolciumi in ricordo dei cari scomparsi. Inoltre, ci saranno giostre e altre attrazioni per intrattenere i visitatori. Le imprese e gli operatori interessati possono presentare le istanze entro le ore 12 del 13 ottobre 2023 utilizzando il nuovo sistema Impresainungiorno.

L’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, ringrazia gli uffici per l’impegno profuso nel garantire il decoro dei luoghi e il corretto svolgimento dell’evento. Questa fiera rappresenta un momento di unione tra tradizione e commercio, offrendo un’opportunità di svago e divertimento per i cittadini. Il Comune si impegna a rendere l’evento piacevole e sicuro per tutti i partecipanti. Per maggiori informazioni sul bando e per accedere all’avviso completo, è possibile visitare il link https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=2&id=38792.

Per consultare direttamente l’avviso, è possibile cliccare sul seguente link: Avviso.