Il comunicato stampa ricevuto dalla squadra di calcio Palermo FC riguarda la formazione ufficiale per la partita contro il Modena, valida per la 9a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. La partita si svolgerà alle ore 14.
MODENA: 26 Gagno, 3 Ponsi, 5 Palumbo, 6 Magnino, 9 Bonfanti, 10 Tremolada, 16 Gerli (cap.), 17 Manconi, 19 Zaro, 33 Cauz, 99 Oukhadda. A disposizione: 12 Seculin, 4 Pergreffi, 7 Duca, 8 Guiebre, 11 Falcinelli, 21 Giovannini, 23 Battistella, 24 Vukusic, 27 Riccio, 29 Cotali, 42 Mondele, 90 Abiuso. Allenatore: Bianco.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson, 80 Coulibaly. A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 27 Soleri, 31 Aurelio. Allenatore: Corini.
Arbitro: Aureliano (Bologna).
Assistenti: Bercigli (Firenze) – Trasciatti (Foligno).
Quarto Ufficiale: Catanoso (Reggio Calabria).
VAR: Abbattista (Molfetta).
AVAR: Pagnotta (Nocera Inferiore).
Le formazioni ufficiali della partita Modena-Palermo sono state annunciate. Il Modena schiererà il suo undici titolare composto da Gagno, Ponsi, Palumbo, Magnino, Bonfanti, Tremolada, Gerli, Manconi, Zaro, Cauz e Oukhadda. In panchina ci saranno Seculin, Pergreffi, Duca, Guiebre, Falcinelli, Giovannini, Battistella, Vukusic, Riccio, Cotali, Mondele e Abiuso. L’allenatore sarà Bianco.
Il Palermo risponderà con la formazione composta da Pigliacelli, Lund, Gomes, Lucioni, Brunori, Insigne, Di Francesco, Ceccaroni, Mateju, Henderson e Coulibaly. In panchina ci saranno Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Mancuso, Segre, Marconi, Nedelcearu, Vasic, Soleri e Aurelio. L’allenatore sarà Corini.
La partita sarà arbitrata da Aureliano, con Bercigli e Trasciatti come assistenti. Catanoso sarà il quarto ufficiale, mentre Abbattista e Pagnotta saranno rispettivamente il VAR e l’AVAR.
Formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali per la partita Modena-Palermo sono state annunciate. Il Modena schiererà Gagno, Ponsi, Palumbo, Magnino, Bonfanti, Tremolada, Gerli, Manconi, Zaro, Cauz e Oukhadda. Il Palermo risponderà con Pigliacelli, Lund, Gomes, Lucioni, Brunori, Insigne, Di Francesco, Ceccaroni, Mateju, Henderson e Coulibaly.
Arbitro e assistenti
L’arbitro della partita sarà Aureliano, con Bercigli e Trasciatti come assistenti. Catanoso sarà il quarto ufficiale, mentre Abbattista e Pagnotta saranno rispettivamente il VAR e l’AVAR.
La partita tra Modena e Palermo si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che scenderanno in campo con formazioni competitive. Sarà un’occasione per i giocatori di mettere in mostra le proprie abilità e per i tifosi di godersi una partita di calcio emozionante. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere cosa riserverà questa sfida tra le due squadre.