Il Comune di Maniace ha emesso un avviso di colloquio per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D a tempo parziale. Questa decisione è stata presa in seguito all’approvazione del “Piano di rideterminazione della pianta organica e programmazione delle assunzioni – anno 2023” da parte dell’Amministrazione Comunale, come stabilito dalla delibera di Giunta Municipale G.M. n. 63 del 17 agosto 2023.
Il Comune ha deciso di assumere una figura di alta specializzazione Funzionario Direttivo Tecnico (Ingegnere/Architetto) al fine di supportare l’ufficio tecnico nell’attuazione dei progetti finanziati a valere sulle risorse del PNRR. La procedura di selezione per questa posizione è stata regolamentata dall’art. 110 TUEL comma 2.
La Commissione di valutazione ha emesso i verbali n. 2 del 27.09.2023 e n. 3 del 04.10.23, confermando la necessità di procedere all’ammissione della candidata partecipante alla procedura a colloquio con il sindaco. Dopo aver verificato la disponibilità del Sindaco, il Comune ha convocato la candidata Leanza Laura per il colloquio che si terrà il giorno 12 ottobre alle ore 10:00 presso l’ufficio del Sindaco.
Il Comune di Maniace conferma quindi l’impegno nell’implementazione del proprio piano di assunzioni per il 2023, al fine di garantire una migliore organizzazione e supporto tecnico per i progetti finanziati attraverso il PNRR.
In conclusione, il Comune di Maniace ha emesso un avviso di colloquio per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D a tempo parziale, come stabilito dalla delibera di Giunta Municipale G.M. n. 63 del 17 agosto 2023. La candidata Leanza Laura è stata convocata per il colloquio che si terrà il giorno 12 ottobre alle ore 10:00 presso l’ufficio del Sindaco. Questa selezione fa parte del piano di assunzioni del Comune per il 2023, al fine di supportare l’ufficio tecnico nella realizzazione dei progetti finanziati attraverso il PNRR.