Colloquio con la Sindaca: ammissione della Candidata Meli Giuseppa per l’incarico di Istruttore Direttivo Contabile

Il Comune di Maniace ha emesso un comunicato stampa riguardante gli avvisi di colloquio per la procedura selettiva finalizzata al conferimento dell’incarico di Istruttore Direttivo Contabile – ex Cat. D – Responsabile Dell’area Economico-Finanziaria. La candidata ammessa al colloquio è Meli Giuseppa.

Avviso di ammissione al colloquio

La candidata Meli Giuseppa è stata ammessa al colloquio con il Sindaco per la procedura selettiva finalizzata al conferimento dell’incarico di Istruttore Direttivo Contabile – ex Cat. D – Responsabile Dell’area Economico-Finanziaria. L’incarico sarà a tempo determinato, come previsto dall’art. 110, comma 1 del D.Lgs 267/2000.


Il Comune di Maniace ha avviato una procedura selettiva per il conferimento dell’incarico di Istruttore Direttivo Contabile – ex Cat. D – Responsabile Dell’area Economico-Finanziaria. La candidata Meli Giuseppa è stata ammessa al colloquio con il Sindaco, che si terrà a breve.

Informazioni sull’incarico

L’incarico in questione è a tempo determinato e ha l’obiettivo di gestire l’area Economico-Finanziaria del Comune di Maniace. Il candidato selezionato avrà la responsabilità di svolgere attività di supporto e consulenza in ambito contabile, finanziario ed economico. Sarà inoltre responsabile della redazione dei bilanci e della gestione delle risorse finanziarie del Comune.


Il colloquio tra la candidata Meli Giuseppa e il Sindaco sarà un’opportunità per valutare le competenze e l’esperienza della candidata nel campo dell’area Economico-Finanziaria. Durante il colloquio, verranno affrontati argomenti riguardanti la gestione contabile, finanziaria ed economica, nonché la capacità di redigere bilanci e gestire le risorse finanziarie.

Conclusioni

Il Comune di Maniace ha emesso un avviso di ammissione al colloquio per la procedura selettiva finalizzata al conferimento dell’incarico di Istruttore Direttivo Contabile – ex Cat. D – Responsabile Dell’area Economico-Finanziaria. La candidata Meli Giuseppa è stata selezionata per il colloquio con il Sindaco. Questo colloquio rappresenterà un’opportunità per valutare le competenze della candidata e scegliere il candidato più idoneo per l’incarico.