Chiusa al pubblico la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A
Il Comune di Palermo ha comunicato che, a causa di problemi interni, la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A sarà chiusa al pubblico nelle ore pomeridiane del mercoledì. Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dei servizi offerti dalla postazione.
Disagi per i cittadini
La chiusura della Postazione Tricomi potrebbe causare alcuni disagi ai cittadini che solitamente utilizzano questo servizio. Durante le ore pomeridiane del mercoledì, non sarà possibile accedere alla postazione per effettuare le operazioni di routine. Si consiglia quindi di organizzarsi in anticipo o di utilizzare altre postazioni presenti sul territorio.
La sicurezza dei servizi offerti
La decisione di chiudere la Postazione Tricomi è stata presa per garantire la sicurezza dei servizi offerti. I problemi interni che hanno portato a questa chiusura devono essere risolti al più presto per evitare ulteriori disagi ai cittadini. Il Comune di Palermo si impegna a lavorare per ripristinare il corretto funzionamento della postazione nel minor tempo possibile.
Si invitano i cittadini a tenersi aggiornati sulle comunicazioni del Comune riguardanti la riapertura della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A.
Il Comune di Palermo si scusa per i disagi causati e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione.