Sciopero dipendenti Postazione: servizi sospesi il 19/10/23 a Palermo

Sciopero dei dipendenti della Postazione

Il Comune di Palermo comunica che i dipendenti della Postazione aderiranno all’assemblea del 19/10/23, pertanto a partire dalle ore 10:00 non sarà garantita la disponibilità dei servizi. I cittadini che avevano prenotato verranno smistati nei giorni successivi.

Impatto sulle attività della Postazione

L’adesione degli dipendenti all’assemblea comporterà la temporanea sospensione dei servizi offerti dalla Postazione a partire dalle ore 10:00. Questa decisione potrebbe causare disagi ai cittadini che avevano programmato di usufruire dei servizi in quel periodo.

Organizzazione alternativa dei servizi

Per garantire la continuità delle attività, il Comune di Palermo ha previsto uno smistamento dei cittadini prenotati nei giorni successivi all’assemblea. In questo modo si cercherà di ridurre al minimo i disagi causati dallo sciopero dei dipendenti.

Conclusioni

Il Comune di Palermo si scusa per i possibili disagi causati dallo sciopero dei dipendenti della Postazione. Si fa presente che questa decisione è indipendente dalla volontà dell’amministrazione comunale e si spera che la situazione torni alla normalità il prima possibile.