Aggiornamenti sul sistema di infomobilità di AMAT
Il Comune di Palermo comunica che, dalle ore 09:00 di venerdì 27 ottobre alle ore 24:00 del successivo 28 ottobre, saranno effettuate alcune attività di aggiornamento sul sistema di infomobilità di AMAT. Questi interventi sono finalizzati al miglioramento della qualità ed efficienza dei servizi forniti, e sono stati pianificati in modo da ridurre al minimo i possibili disagi per gli utenti.
Si informa la gentile utenza che potrebbero verificarsi brevi periodi di indisponibilità della piattaforma di monitoraggio e tracciamento dei bus e quindi dell’app “Muoversi a Palermo”. Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali inconvenienti che potrebbero derivare da queste attività di aggiornamento.
Nonostante i possibili disagi temporanei, siamo certi che l’attività resa porterà benefici per tutti i cittadini utenti. Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione mentre ci adoperiamo per rendere la nostra città più efficiente e connessa.
Benefici per i cittadini utenti
Le attività di aggiornamento sul sistema di infomobilità di AMAT mirano a migliorare la qualità ed efficienza dei servizi offerti ai cittadini di Palermo. Questi interventi sono stati pianificati con l’obiettivo di ridurre al minimo i possibili disagi per gli utenti, nonostante i brevi periodi di indisponibilità della piattaforma di monitoraggio e tracciamento dei bus e dell’app “Muoversi a Palermo”.
Confidiamo nella comprensione e collaborazione dei cittadini mentre lavoriamo per rendere la nostra città più efficiente e connessa. Siamo certi che i benefici derivanti da queste attività di aggiornamento saranno tangibili per tutti gli utenti del servizio di trasporto pubblico.
Scusandoci per gli eventuali disagi
Il Comune di Palermo si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi che potrebbero derivare dalle attività di aggiornamento sul sistema di infomobilità di AMAT. Nonostante i brevi periodi di indisponibilità della piattaforma di monitoraggio e tracciamento dei bus e dell’app “Muoversi a Palermo”, siamo certi che questi interventi porteranno benefici per tutti i cittadini utenti.
Confidiamo nella comprensione e collaborazione dei cittadini mentre lavoriamo per migliorare la qualità ed efficienza dei servizi di trasporto pubblico offerti dalla nostra città. Grazie per la vostra pazienza e comprensione durante questo periodo di aggiornamenti.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si invita a consultare il sito web del Comune di Palermo o a contattare il servizio clienti di AMAT.