La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante un concorso per la copertura di 3 posti di Operatore di Manovra nell’Unità Organizzativa Stazioni. Il concorso prevede la formazione di una Commissione Esaminatrice che si occuperà della valutazione dei candidati. Il comunicato contiene anche un link per scaricare il documento con la composizione della Commissione Esaminatrice.
Il concorso pubblico è stato indetto per la copertura di 3 posti di Operatore di Manovra nell’Unità Organizzativa Stazioni della Metropolitana FCE di Catania. La selezione dei candidati sarà effettuata da una Commissione Esaminatrice, la cui composizione è disponibile nel documento scaricabile tramite il link presente nel comunicato stampa.
Il documento scaricabile contiene tutte le informazioni riguardanti la composizione della Commissione Esaminatrice, che sarà responsabile della valutazione dei candidati al concorso. Il link per il download è disponibile nel comunicato stampa.
Si ricorda che il concorso è aperto a tutti coloro che sono interessati a lavorare come Operatori di Manovra nell’Unità Organizzativa Stazioni della Metropolitana FCE di Catania. I candidati dovranno seguire le modalità di partecipazione indicate nel bando di concorso.
Per ulteriori informazioni riguardanti il concorso e le modalità di partecipazione, si consiglia di consultare il sito web della Metropolitana FCE di Catania.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha indetto un concorso per la copertura di 3 posti di Operatore di Manovra nell’Unità Organizzativa Stazioni. La selezione dei candidati sarà effettuata da una Commissione Esaminatrice, la cui composizione è disponibile nel documento scaricabile tramite il link presente nel comunicato stampa. I candidati interessati sono invitati a consultare il sito web della Metropolitana FCE di Catania per ulteriori informazioni.