La Meta Catania non si arrende e riacciuffa la gara
Nonostante uno svantaggio di 2-0, la squadra di calcio a 5 Meta Catania dimostra ancora una volta la sua imbattibilità. Grazie alla doppietta di Turmena, i rossazzurri riescono a recuperare il risultato e a ottenere un pareggio importante.
La partita si è svolta su un campo difficile, quello della Came Treviso, e il primo gol è stato segnato da Vieira, che è riuscito a superare il portiere Timm. Nonostante diversi tentativi da parte della Meta Catania di pareggiare, la squadra di Juanra ha peccato di sfortuna e imprecisione nelle conclusioni.
Il power play e la rimonta
Nella ripresa, la gara è rimasta aperta, con un buon ritmo da entrambe le squadre. La Came Treviso è riuscita a raddoppiare il vantaggio con Suton, ma Timm ha effettuato due interventi decisivi per mantenere la Meta Catania in gioco. La squadra etnea ha continuato a giocare con determinazione e ha iniziato a guadagnare terreno grazie alla forza del gruppo.
La mossa del coach Juanra di adottare il power play a otto minuti dalla fine ha portato i suoi frutti. La Meta Catania ha creato diverse occasioni da gol, ma la fortuna non è stata dalla loro parte. Tuttavia, Turmena è riuscito a segnare il primo gol per riaprire la partita, seguito da un rigore trasformato da Turmena stesso. Il risultato finale è stato un pareggio 2-2.
Un pareggio importante per la Meta Catania
Questo pareggio permette alla squadra di salire a 8 punti in classifica e di mantenere la sua serie utile di imbattibilità. La Meta Catania dimostra ancora una volta grande carattere e maturità, riuscendo a recuperare una partita che sembrava ormai persa.
Continua l’imbattibilità dei rossazzurri che nonostante il 2-0 tornano sotto e con Turmena, doppietta, riprendono la gara.
Un pareggio importante ma soprattutto un’altra prova di grande carattere e maturità della squadra di coach Juanra che continua a muovere la classifica salendo a 8 punti ma soprattutto continua la sua serie utile di imbattibilità.
Di seguito il tabellino:
CAME TREVISO-META CATANIA 2-2 (1-0 p.t.)
CAME TREVISO: Pietrangelo, Turk, Suton, Vieira, Sacon, Ditano, Botosso, Del Gaudio, Di Guida, Fadiga, Perazzetta, Azzoni. All. Rocha
META CATANIA: Timm, G. Musumeci, Bocao, Turmena, C. Musumeci, Manservigi, Podda, Silvestri, Pulvirenti, Dian Luka, Salamone, Anderson. All. Juanra
MARCATORI: 2’45” p.t. Vieira (C), 4’09” s.t. Suton (C), 16’16” Turmena (M), 18’32” Turmena (M)
AMMONITI: Dian Luka (M), Del Gaudio (C), Suton (C)
ARBITRI: Fabrizio Andolfo (Ercolano), Luca Di Battista (Avezzano), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Simone Zanfino (Agropoli)
La Meta Catania non si arrende e riacciuffa la gara
Un pareggio importante per la Meta Catania