Avviso pubblico per la mappatura degli impianti pubblicitari a Palermo
“AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs 36/2023 del servizio di mappatura e geolocalizzazione degli impianti pubblicitari presenti nel territorio del Comune di Palermo CIG AO201D47OF” approvato con determinazione dirigenziale n. 12567 del 23 ottobre 2023
Il Comune di Palermo, attraverso l’Area dello Sviluppo Economico, ha deciso di affidare ad aziende specializzate e/o a professionisti il servizio di mappatura e geolocalizzazione degli impianti pubblicitari presenti nel territorio comunale.
È importante sottolineare che questo avviso ha solo uno scopo esplorativo e non comporta alcun obbligo contrattuale nei confronti del Comune di Palermo. L’amministrazione si riserva il diritto di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato senza dover dare spiegazioni, e di non procedere con la successiva procedura di affidamento dei servizi, senza che i soggetti interessati possano avanzare alcuna richiesta.
Le aziende e i professionisti interessati dovranno presentare la loro manifestazione di interesse compilando l’apposito modello A e inviandolo esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: [email protected]
Il termine ultimo per inviare la manifestazione di interesse è entro le ore 24 del 14 novembre 2024.
Allegati disponibili
Nel comunicato stampa sono disponibili alcuni allegati che possono essere consultati per ulteriori informazioni:
Si consiglia di consultare questi allegati per avere una visione più completa delle modalità di partecipazione e dei requisiti richiesti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’Area dello Sviluppo Economico del Comune di Palermo.
Conclusioni
Il Comune di Palermo ha pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto del servizio di mappatura e geolocalizzazione degli impianti pubblicitari presenti nel territorio comunale. Le aziende e i professionisti interessati hanno la possibilità di presentare la loro manifestazione di interesse entro il 14 novembre 2024. Si invitano gli interessati a consultare gli allegati disponibili nel comunicato stampa per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione.