Meta Catania vs Italservice Pesaro: Pareggio emozionante al PalaCatania

La Meta Catania continua la sua serie utile, rimanendo ancora imbattuta. Tuttavia, al PalaCatania l’Italservice Pesaro è riuscita a recuperare il vantaggio della Meta Catania nel primo tempo. Nonostante le due super parate di Timm, i ragazzi di coach Juanra sono riusciti a segnare due gol grazie a Carmelo Musumeci e Turmena. La partita è stata molto equilibrata e Pesaro è riuscita a ribaltare il risultato nella ripresa con un power-play ben eseguito. Il match è terminato 2-2, con un po’ di rammarico per la Meta Catania, ma con la consapevolezza di un costante lavoro di crescita confermato dalla quarta partita utile consecutiva.

META CATANIA-ITALSERVICE PESARO 2-2 (2-0 p.t.)

La formazione della Meta Catania era composta da Timm, Bocao, Turmena, C. Musumeci, Pulvirenti, Manservigi, Podda, Silvestri, Dian Luka, Salamone, G. Musumeci e Anderson, con Juanra come allenatore.

L’Italservice Pesaro schierava Putano, Toninandel, Dener, De Oliveira, Schiochet, Panarotto, Luberto, Vavà, Belloni, Andrè, Miguelin e D’Ambrosio, con Scarpitti come allenatore.

I marcatori della partita sono stati Turmena al 16’33” del primo tempo, C. Musumeci al 19’51” del primo tempo, Andrè al 13’52” del secondo tempo e Dener al 16’06” del secondo tempo.

De Oliveira dell’Italservice Pesaro è stato ammonito.

Gli arbitri della partita sono stati Martina Piccolo (Padova) e Giacomo Voltarel (Treviso), con Luca Petrillo (Catanzaro) come cronometrista.

In conclusione, nonostante il pareggio, la Meta Catania può essere soddisfatta della sua prestazione e continua a dimostrare un costante miglioramento nel suo gioco.