Festa movimentata dai Ferragnez! In occasione del party di Halloween di Chiara Ferragni e Fedez non sono mancati gli ospiti d’eccezione, tra cui la neo mamma Diletta Leotta con la sua personale versione di Lara Croft: le foto non lasciano dubbi sull’entusiasmante trasformazione, un po’ più sensuale dell’originale.
Diletta Leotta sorprende con la sua versione dell’eroina dei videogiochi Lara Croft
Diletta Leotta ha fatto una sorprendente trasformazione in Lara Croft, l’iconica eroina dei videogiochi e dei film di Tomb Raider, per celebrare Halloween con Chiara Ferragni e Fedez. Il travestimento della showgirl catanese ha catturato l’essenza di Lara Croft, indossando una canottiera nera, shorts attillati e ricreando la celebre treccia lunga caratteristica del personaggio.
La versione di Lara Croft della catanese è un po’ più “aggressiva”, con diversi tagli negli indumenti a dare un senso di avventura e un pizzico di sensualità. Oltre l’outfit di Diletta Leotta, Chiara Ferragni si è travestita da Catherine Tramell di “Basic Instinct mentre Fedez ha scelto di interpretare Jack, il protagonista maschile di Titanic.
Forse è solo amore per il personaggio o della cultura Pop ma Diletta Leotta ha fatto una scelta sicuramente ponderata nello scegliere Lara Croft: un iconico personaggio “indossato” anche da Angelina Jolie e, più recentemente, di Alicia Vikander. Non è la prima volta che Diletta Leotta sceglie una donna dall’apparenza sensuale e ammaliante oltre che carismatica e di carattere, infatti, nel 2020 si travestì da Daenerys Targaryen, la regina dei draghi di “Il Trono di Spade”.