Opportunità di lavoro nel settore ciclabile a Palermo: invia la tua manifestazione di interesse entro il 15.11.2023!

Il Comune di Palermo cerca un incaricato per la verifica del progetto del percorso ciclabile Costa Sud

Il Comune di Palermo ha annunciato di voler affidare l’incarico della verifica del progetto denominato “Percorso ciclabile Costa Sud, Stazione Centrale, lungofiume Oreto, Poli Universitari – SECONDO LOTTO”. L’amministrazione comunale invita chiunque sia interessato a presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 15 novembre 2023.

Documenti allegati disponibili per ulteriori informazioni

Per coloro che desiderano approfondire il progetto e partecipare alla manifestazione di interesse, il Comune di Palermo ha reso disponibili alcuni documenti allegati:

Questi documenti forniranno ulteriori dettagli sul progetto e sulle modalità di partecipazione. Si consiglia di consultare attentamente tali documenti per avere tutte le informazioni necessarie.

Conclusioni

Il Comune di Palermo è alla ricerca di un professionista che si occupi della verifica del progetto del percorso ciclabile Costa Sud. L’invito a presentare manifestazione di interesse rappresenta un’opportunità per coloro che sono interessati a contribuire allo sviluppo di infrastrutture ciclabili nella città. I documenti allegati forniscono ulteriori informazioni sul progetto e sulle modalità di partecipazione. Non perdete l’occasione di dare il vostro contributo a questa importante iniziativa per la mobilità sostenibile a Palermo.