Il Comune di Catania ha reso noto che il Cibalino, il campetto di calcio annesso allo stadio Polisportivo “Angelo Massimino”, è finalmente disponibile per gli allenamenti del Catania F.C. Dopo un ultimo sopralluogo di verifica per il completamento dei lavori di riqualificazione e rigenerazione dell’impianto, l’assessore allo Sport e alle politiche comunitarie Sergio Parisi ha confermato che i lavori hanno riguardato principalmente il fondo campo e l’illuminazione, nell’ambito dell’appalto per l’ammodernamento dello Stadio di Cibali. Le ultime rifiniture, tra cui la crescita completa della semina del manto erboso naturale e le prove del nuovo impianto di illuminazione, hanno dato esito positivo, permettendo l’utilizzo dell’impianto per la preparazione della squadra etnea alle competizioni agonistiche.
Riqualificazione del Cibalino
Il Cibalino, campetto di calcio annesso allo stadio Polisportivo “Angelo Massimino”, è stato oggetto di lavori di riqualificazione e rigenerazione. Grazie a questi interventi, il fondo campo è stato migliorato e l’illuminazione è stata adeguata. L’ammodernamento dello Stadio di Cibali ha permesso di rendere l’impianto idoneo per gli allenamenti della squadra del Catania F.C.
Ultimi dettagli completati con successo
Le ultime rifiniture del Cibalino, tra cui la crescita completa della semina del manto erboso naturale e le prove del nuovo impianto di illuminazione, sono state portate a termine con successo. Questi ultimi dettagli hanno permesso di rilasciare il via libera all’utilizzo dell’impianto per la preparazione della squadra etnea alle competizioni agonistiche.
Pronti per le competizioni agonistiche
Grazie alla conclusione dei lavori di riqualificazione e rigenerazione del Cibalino, il Catania F.C. può finalmente utilizzare il campetto di calcio per gli allenamenti in vista delle competizioni agonistiche. L’impianto è stato reso idoneo per garantire le migliori condizioni di preparazione alla squadra etnea.
In conclusione, il Comune di Catania ha annunciato che il Cibalino, campetto di calcio annesso allo stadio Polisportivo “Angelo Massimino”, è stato riqualificato e reso disponibile per gli allenamenti del Catania F.C. Grazie ai lavori di miglioramento del fondo campo e dell’illuminazione, l’impianto è ora pronto per ospitare la preparazione della squadra etnea in vista delle competizioni agonistiche.