Indetta la procedura di stabilizzazione per lavoratori ASU “Palermo lavoro”
Il Comune di Palermo ha indetto una procedura di stabilizzazione riservata ai lavoratori appartenenti al bacino ASU “Palermo lavoro”. L’obiettivo è l’assunzione a tempo parziale ed indeterminato di 54 Operatori dei Servizi Generali, 26 Collaboratori Professionali dei Servizi Generali e 10 Collaboratori Professionali Autisti. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate brevi manu, a pena di esclusione, all’Ufficio protocollo del Settore Risorse Umane, sito in via Garibaldi 44, 90133 Palermo, entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 29 novembre 2023.
Link al bando
Per maggiori informazioni e per accedere al bando completo, è possibile visitare il seguente link: www.comune.palermo.it/amministrazione-trasparente.php?grp=3&lev=2&id=5
Il Comune di Palermo ha reso noto che è stata indetta una procedura di stabilizzazione riservata ai lavoratori appartenenti al bacino ASU “Palermo lavoro”. L’obiettivo è l’assunzione a tempo parziale ed indeterminato di 54 Operatori dei Servizi Generali, 26 Collaboratori Professionali dei Servizi Generali e 10 Collaboratori Professionali Autisti. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate brevi manu, a pena di esclusione, all’Ufficio protocollo del Settore Risorse Umane, sito in via Garibaldi 44, 90133 Palermo, entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 29 novembre 2023.
Per maggiori informazioni e per accedere al bando completo, è possibile visitare il link fornito dal Comune di Palermo.