Palermo: sospensione servizi Biblioteca Villa Trabia per riprese serie TV ‘I Fratelli Corsaro’

Sospensione dei servizi alla Biblioteca multimediale di Villa Trabia

La Biblioteca multimediale di Villa Trabia, situata a Palermo, comunica che dal 16 novembre al 5 dicembre 2023 i suoi servizi al pubblico saranno sospesi. Questa decisione è stata presa a seguito delle riprese cinematografiche per la serie TV Mediaset “I Fratelli Corsaro”. Durante questo periodo, la biblioteca non sarà accessibile ai cittadini.

Un’iniziativa per il mondo dello spettacolo

La sospensione dei servizi alla Biblioteca multimediale di Villa Trabia è dovuta alla realizzazione della serie TV “I Fratelli Corsaro” prodotta da Mediaset. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità per il mondo dello spettacolo e per la città di Palermo, che ospiterà le riprese. La biblioteca, infatti, sarà utilizzata come location per le scene della serie.

Un periodo di chiusura temporanea

La sospensione dei servizi al pubblico della Biblioteca multimediale di Villa Trabia sarà temporanea e durerà dal 16 novembre al 5 dicembre 2023. Durante questo periodo, i cittadini non potranno accedere alla biblioteca né usufruire dei suoi servizi. Si invitano quindi gli utenti a pianificare le proprie visite in base a queste date.

La ripresa delle attività

Una volta terminate le riprese per la serie TV “I Fratelli Corsaro”, la Biblioteca multimediale di Villa Trabia riprenderà regolarmente i suoi servizi al pubblico. Sarà quindi possibile accedere alla biblioteca, consultare i materiali presenti e usufruire dei servizi offerti. Si consiglia di rimanere aggiornati sulle comunicazioni del Comune di Palermo per eventuali variazioni o ulteriori informazioni.

Si comunica che dal 16 novembre al 5 dicembre 2023 la Biblioteca multimediale di Villa Trabia sospenderà i servizi al pubblico, a seguito delle riprese cinematografiche per la serie TV Mediaset “I Fratelli Corsaro”.

La sospensione dei servizi alla Biblioteca multimediale di Villa Trabia è un’iniziativa legata alla realizzazione della serie TV “I Fratelli Corsaro” prodotta da Mediaset. Durante questo periodo, la biblioteca non sarà accessibile ai cittadini. Si invitano quindi gli utenti a pianificare le proprie visite in base a queste date.

Una volta terminate le riprese per la serie TV “I Fratelli Corsaro”, la Biblioteca multimediale di Villa Trabia riprenderà regolarmente i suoi servizi al pubblico. Sarà quindi possibile accedere alla biblioteca, consultare i materiali presenti e usufruire dei servizi offerti.

La sospensione temporanea dei servizi rappresenta un’opportunità per il mondo dello spettacolo e per la città di Palermo, che ospiterà le riprese. Si consiglia di rimanere aggiornati sulle comunicazioni del Comune di Palermo per eventuali variazioni o ulteriori informazioni riguardanti la riapertura della biblioteca.