Un duro confronto che assomiglia a una lite quella tra Giampiero Mughini e Ciro Petrone. Il video spiazza tra chi dà ragione allo scrittore e chi al napoletano. Per molti Ciro ha fatto bene ma per altri avrebbe usato parole troppo forti e irrispettose nei confronti di Mughini.
Il video dello scontro tra Ciro Petrone e Giampiero Mughini al Grande Fratello
Il duro confronto scaturisce dopo la pressione delle nomination e le sempre amare parole utilizzate da Giampiero Mughini nei suoi giudizi anche all’interno della casa. Ecco le parole dette da Mughini: «Non so se si posa dire ma io, nelle precedenti votazioni dei preferiti, ho messo sempre al primo posto Ciro. Ora succede che mi ha nominato in ragione dell’espressione della battutaccia amicale ad Angelica. Quella roba lì è per me indimenticabile. Questo primo tradimento… Detto questo io mi vergogno di nominarlo».
Nel video, Ciro Petrone dice: «Se io avessi interpretato quella parola per il valore che ha ti avrei preso a calci. Ti avrei preso male. Io lo sapevo che in fondo lo avevi detto in quel modo là… Mi dispiace che ti sei sentito tradito». Di seguito il video della lite al Grande Fratello: