Comunicato stampa del Comune di Palermo
Il Comune di Palermo comunica che, per motivi tecnici, la P.D. Montepellegrino dal 22 al 24 corrente mese rilascerà soltanto CIE prenotati. Durante questo periodo, tutti gli altri servizi anagrafici saranno sospesi.
Imprevisti tecnici alla P.D. Montepellegrino
La Polizia di Stato della P.D. Montepellegrino, situata a Palermo, ha annunciato che a causa di imprevisti tecnici, sarà possibile rilasciare solo i documenti di identità elettronici (CIE) prenotati nel periodo dal 22 al 24 del mese in corso. Questa temporanea limitazione dei servizi anagrafici riguarderà tutti gli altri servizi offerti dalla struttura.
Temporanea sospensione dei servizi anagrafici
Per tre giorni, dal 22 al 24 del mese in corso, la P.D. Montepellegrino sarà in grado di rilasciare solo i CIE prenotati. Questa decisione è stata presa a causa di motivi tecnici che impediscono la normale erogazione dei servizi anagrafici. Pertanto, durante questo periodo, i cittadini non potranno usufruire degli altri servizi offerti dalla struttura.
Si raccomanda ai cittadini di prenotare il proprio CIE in anticipo per evitare disagi.
Il Comune di Palermo si scusa per eventuali disagi causati da questa temporanea sospensione dei servizi anagrafici presso la P.D. Montepellegrino. Si sta lavorando per risolvere al più presto i problemi tecnici e ripristinare la piena operatività della struttura.