Estumulazione e riunione resti delle salme nel cimitero di S.Maria di Gesù
In esecuzione dell’Ordinanza Commissariale n° 1 del 23/02/2023, il Comune di Palermo comunica che, a partire dall’11 dicembre prossimo, verrà effettuata l’estumulazione e la riunione dei resti delle salme presenti nella sepoltura presso il cimitero di S.Maria di Gesù, sez. 12 lotto 81, concessionario S. G.
Presenza dei familiari
La decisione di procedere a questa operazione è stata presa al fine di consentire la presenza dei familiari dei defunti. Sarà quindi possibile per i parenti partecipare a questo momento di ricongiungimento con i propri cari.
Avviso e ulteriori informazioni
Per maggiori dettagli e per consultare l’avviso ufficiale riguardante l’estumulazione e la riunione dei resti, si può fare riferimento al documento allegato qui.
Si ricorda che l’operazione avrà inizio dall’11 dicembre p.v. e riguarderà le salme presenti nella sepoltura presso il cimitero di S.Maria di Gesù, sez. 12 lotto 81, concessionario S. G.
Il Comune di Palermo si impegna a garantire la massima trasparenza e a fornire ulteriori informazioni a chi ne farà richiesta.