Il Comune di Palermo ha pubblicato un avviso per l’individuazione del presidente e di un componente del collegio consultivo tecnico per i lavori di costruzione della rete fognaria a sistema separato in via Messina Marine, dal fiume Oreto a piazza Sperone, e relativo impianto di sollevamento. L’avviso fa riferimento all’articolo 56 del decreto legislativo n. 36/2023 e alle linee guida allegate al decreto mims del 17/01/2022 n. 12. Il termine per presentare le candidature è entro 7 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, ossia entro il 30/11/2023. Le candidature dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo [email protected].
Nel comunicato stampa sono presenti anche alcuni allegati, tra cui l’avviso stesso e lo schema disciplinari d’incarico. Per consultare gli allegati, è possibile cliccare sui seguenti link:
– [AVVISO](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_23112023071508.pdf)
– [All. 1 – Schema disciplinari d’incarico](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_23112023071534.pdf)
– [All. 2 – Domanda di partecipazione](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_23112023071557.pdf)
Questo avviso rappresenta un’opportunità per coloro che sono interessati a contribuire alla realizzazione della rete fognaria a sistema separato in via Messina Marine. La costruzione di questa infrastruttura è di fondamentale importanza per migliorare il sistema fognario della città e garantire una corretta gestione delle acque reflue. La partecipazione al collegio consultivo tecnico permetterà di fornire competenze e supporto tecnico per la realizzazione di questo importante progetto. Si invitano quindi tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura entro il termine stabilito.
In conclusione, il Comune di Palermo ha pubblicato un avviso per l’individuazione del presidente e di un componente del collegio consultivo tecnico per i lavori di costruzione della rete fognaria a sistema separato in via Messina Marine. Le candidature dovranno essere inviate entro il 30/11/2023 tramite PEC. Si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare a presentare la propria candidatura e contribuire così alla realizzazione di questa importante infrastruttura per la città di Palermo.