Chiusura straordinaria dell’Ufficio Igiene e Sanità del Comune di Palermo: tutte le informazioni

Chiusura temporanea dell’Ufficio Igiene e Sanità

L’Ufficio Igiene e Sanità del Comune di Palermo comunica che, a causa di lavori di manutenzione, rimarrà chiuso al pubblico dal 18 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024. Durante questo periodo, non sarà possibile accedere ai servizi offerti da tale ufficio.

Disagi per l’utenza

La chiusura temporanea dell’Ufficio Igiene e Sanità potrebbe causare alcuni disagi all’utenza. Coloro che necessitano di certificazioni o di altre pratiche relative all’igiene e alla sanità dovranno quindi prendere le dovute precauzioni e organizzarsi in anticipo per evitare inconvenienti.

Alternative e informazioni utili

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Comune di Palermo metterà a disposizione informazioni utili e alternative per le pratiche che solitamente vengono svolte presso l’Ufficio Igiene e Sanità. È consigliato consultare il sito web del Comune o contattare il numero verde dedicato per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Si avvisa l’utenza che l’Ufficio Igiene e Sanità rimarrà chiuso al pubblico dal 18.12.2023 al 5.01.2024.

Il Comune di Palermo si scusa per gli eventuali disagi causati dalla chiusura temporanea dell’Ufficio Igiene e Sanità e si impegna a ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Si invitano tutti i cittadini a seguire gli aggiornamenti forniti dal Comune per eventuali cambiamenti o variazioni riguardanti la riapertura dell’ufficio.