Il Comune di Palermo ha concluso le procedure relative alla valutazione delle istanze pervenute a seguito dell’avviso pubblico per attività natalizie 2023. Questo avviso era rivolto ai soggetti di terzo settore, alle formazioni sociali e a tutti i soggetti che perseguono finalità educative, ricreative, sportive e/o socio culturali a favore dei minori. Il finanziamento per queste attività è stato reso possibile grazie al fondo Nazionale Infanzia e Adolescenza 2021 EX L.285/97.
È stata resa nota la Determinazione Dirigenziale n.14428 del 24/11/2023, con la quale viene approvato l’elenco degli ammessi al finanziamento.
Allegati
Nel comunicato stampa sono presenti due allegati:
Per ulteriori dettagli si può consultare direttamente i documenti allegati.
Conclusioni
Con la conclusione delle procedure di valutazione delle istanze pervenute, il Comune di Palermo ha approvato l’elenco degli ammessi al finanziamento per le attività natalizie 2023. Questo permetterà ai soggetti di terzo settore, alle formazioni sociali e a tutti i soggetti che perseguono finalità educative, ricreative, sportive e/o socio culturali a favore dei minori di realizzare progetti e iniziative durante il periodo natalizio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i documenti allegati al comunicato stampa.