La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante il concorso per la copertura di 3 posti di Operatore di Manovra nell’Unità Organizzativa Stazioni. Il comunicato fornisce informazioni riguardo ai candidati ammessi alla fase di valutazione dei titoli.
Il concorso prevede la selezione di 3 operatori di manovra che andranno a lavorare presso le stazioni della Metropolitana FCE di Catania. I candidati ammessi alla fase di valutazione dei titoli sono disponibili per la consultazione sul sito ufficiale dell’azienda.
Il comunicato stampa fornisce anche alcuni dettagli riguardo ai file allegati disponibili per il download. In particolare, è possibile scaricare un file in formato PDF che contiene la lista dei candidati ammessi alla fase di valutazione dei titoli. Il file ha una dimensione di 411.37 KB ed è stato scaricato 11 volte.
Per ulteriori informazioni riguardo al concorso e alla copertura dei posti di Operatore di Manovra, è possibile consultare gli articoli correlati presenti sul sito della Metropolitana FCE di Catania.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha reso noti i candidati ammessi alla fase di valutazione dei titoli per il concorso per la copertura di 3 posti di Operatore di Manovra nell’Unità Organizzativa Stazioni. I dettagli riguardanti i candidati e i file allegati sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.