Si è disputata lo scorso weekend la quarta giornata di serie D Calcio a F, che ha visto in campo l’ASD Strumento puntese contro la Ragazzini Red.
Dopo un primo tempo promettente chiuso in vantaggio, i ragazzi guidati dal mister Gervasi hanno subito la loro prima sconfitta stagionale, un amaro colpo che ha segnato la fine di una serie positiva.
Il primo tempo si è concluso con i rossoblu in vantaggio per 2-0, frutto di un’ottima prestazione che aveva suscitato speranze e aspettative positive. Tuttavia, il ritorno dei padroni di casa nella ripresa ha cambiato il corso della partita, portando alla sconfitta dell’ASD Strumento Puntese con un risultato finale di 3-2.
I marcatori puntesi, Indelicato e Quartarone, hanno contribuito alla buona prestazione nel primo tempo, ma purtroppo non sono stati sufficienti a mantenere la leadership e a ottenere la vittoria. La partita è stata segnata da una ripresa giocata con poca concentrazione da parte degli ospiti, consentendo alla Ragazzini Red di compiere una rimonta decisiva.
Nonostante il risultato deludente, il messaggio di fiducia del mister Gervasi traspare nelle sue parole di incoraggiamento: “Sempre con voi ragazzi, ci rifaremo!”
Nonostante il primo ko stagionale, la stagione è ancora lunga e piena di opportunità per l’ASD Strumento Puntese. La squadra ha dimostrato di essere competitiva, e con impegno e dedizione, potrà certamente superare questa sconfitta e tornare a contendersi i vertici della classifica.