DOMANI LA META CATANIA AFFRONTA LA RIVELAZIONE GENZANO.
La Meta Catania si prepara per la sfida di domani contro la squadra rivelazione della Serie A, il Genzano. Il coach Juanra ha definito gli ultimi dettagli e i giocatori, tra cui Carmelo Musumeci, sono determinati a mantenere la striscia positiva che ha portato i rossazzurri all’elite del campionato. Tutti i giocatori della Meta Catania sono disponibili, ad eccezione di Seby Tornatore che rientrerà la prossima settimana.
La squadra etnea si trova attualmente al quarto posto in classifica con 19 punti, dopo due vittorie consecutive. L’obiettivo è quello di ottenere punti importanti anche contro il Genzano, che si trova a soli due punti di distanza con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Sarà una partita emozionante grazie agli attacchi delle due squadre, con il Genzano che ha segnato 32 reti e la Meta Catania che ne ha segnate 30.
Giovanni Pulvirenti, uno dei protagonisti della Meta Catania, si dice soddisfatto del suo inizio di campionato con 5 gol e 4 assist. Spera di ricevere la chiamata del C.T. della nazionale Bellarte per tornare a vestire la maglia azzurra. L’obiettivo della squadra è continuare sulla stessa strada, mostrando la propria personalità e la voglia di mantenere la striscia positiva.
Anche Luis Turmena condivide la stessa mentalità, definendo il Genzano una squadra forte e ben attrezzata nonostante sia una neo promossa. Nonostante le difficoltà del campo, la Meta Catania si sente pronta e determinata a scalare la classifica. Il coach Juanra sta lavorando per mettere tutti i giocatori nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio.
In conclusione, la Meta Catania si prepara per una sfida importante contro il Genzano, una squadra che ha dimostrato di essere una rivelazione del campionato. I rossazzurri vogliono continuare la loro striscia positiva e ottenere punti fondamentali per la classifica. Sarà una partita emozionante, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di avere un attacco prolifico.