Il Comune di Palermo sblocca risorse per la città
Con l’approvazione dell’avanzo di amministrazione in Consiglio comunale, il Comune di Palermo ha deciso di destinare ulteriori risorse alla città. Questo risultato è stato possibile grazie all’approvazione dei bilanci degli anni precedenti da parte dell’amministrazione. Un lavoro intenso è stato svolto con la Direzione generale, gli uffici del Gabinetto e la Ragioneria, oltre alla condivisione con le forze politiche in Consiglio comunale, al fine di creare uno schema di risorse da investire in servizi e infrastrutture.
Investimenti e servizi per la città
Con i fondi dell’avanzo di amministrazione, il Comune di Palermo intende rispondere alle necessità della città che da tempo attende interventi. Le somme saranno impegnate in diverse aree, tra cui l’edilizia pubblica, le scuole, il centro storico e la realizzazione delle fognature in via Messina Marine e via Tiro a Segno. Inoltre, verranno effettuati interventi di pulizia delle caditoie, potature e installazione di nuovi impianti di illuminazione.
“Con l’approvazione dell’avanzo di amministrazione, il Comune di Palermo sblocca altre preziose risorse per la città.”
Queste sono le parole del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, che sottolinea l’importanza di questo percorso per dare risposte concrete alle esigenze della città.
“Con i fondi dell’avanzo daremo risposte che la città aspetta da tempo, impegnando somme su edilizia pubblica, scuole, centro storico, la realizzazione delle fognature in via Messina Marine e via Tiro a Segno e ancora pulizia delle caditoie, potature e impianti di illuminazione.”
Questi interventi rappresentano un passo avanti per migliorare la qualità della vita dei cittadini e rendere la città di Palermo ancora più accogliente e funzionale.
Con l’approvazione dell’avanzo di amministrazione, il Comune di Palermo dimostra la sua volontà di investire nelle infrastrutture e nei servizi, contribuendo così al progresso e allo sviluppo della città.