Il Comune di Palermo illumina la zona industriale di Brancaccio: un importante passo per la sicurezza e lo sviluppo del territorio

Attivato l’impianto di illuminazione pubblica nella zona industriale di Brancaccio

Il consigliere comunale e presidente della VII Commissione consiliare, Pasquale Terrani, esprime grande soddisfazione per l’attivazione dell’impianto di illuminazione pubblica stradale nella zona industriale di Brancaccio, via Filippo Pecoraino e nelle strade limitrofe. L’attivazione dell’impianto, finanziato dall’assessorato regionale alle Attività Produttive tramite l’IRSAP, è di fondamentale importanza per questa parte di territorio che è fortemente transitata e nella quale ricadono tantissime aziende come Forum, Amazon e centri commerciali.

Un plauso all’Amministrazione comunale ed in particolare al Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, per la sensibilità e la sinergia creata con l’assessore regionale alle Attività Produttive on. Edy Tamajo e l’Irsap per velocizzare al massimo l’attivazione dell’impianto, nell’interesse del territorio e per la sicurezza dei cittadini.

Un importante miglioramento per la zona industriale

L’attivazione dell’impianto di illuminazione pubblica stradale nella zona industriale di Brancaccio, via Filippo Pecoraino e nelle strade limitrofe rappresenta un importante miglioramento per questa parte del territorio. Grazie al finanziamento dell’assessorato regionale alle Attività Produttive tramite l’IRSAP, sarà possibile garantire maggiore sicurezza e visibilità a tutti coloro che transitano in quest’area, che ospita numerose aziende e centri commerciali.

Un plauso all’Amministrazione comunale e all’assessore regionale alle Attività Produttive

Il consigliere comunale Pasquale Terrani rivolge un plauso all’Amministrazione comunale di Palermo, in particolare al Sindaco Roberto Lagalla, per la sensibilità dimostrata nell’attivazione dell’impianto di illuminazione pubblica stradale nella zona industriale di Brancaccio. Inoltre, viene riconosciuta la sinergia creata con l’assessore regionale alle Attività Produttive on. Edy Tamajo e l’Irsap per accelerare i tempi di attivazione dell’impianto, dimostrando così un forte impegno per il territorio e la sicurezza dei cittadini.

Con l’attivazione di questo impianto di illuminazione pubblica, si garantisce un importante miglioramento per la zona industriale di Brancaccio, via Filippo Pecoraino e le strade limitrofe. Grazie al finanziamento dell’assessorato regionale alle Attività Produttive tramite l’IRSAP, sarà possibile garantire maggiore sicurezza e visibilità a tutti coloro che transitano in quest’area, che ospita numerose aziende e centri commerciali. Un plauso all’Amministrazione comunale di Palermo, in particolare al Sindaco Roberto Lagalla, per la sensibilità dimostrata nell’attivazione dell’impianto e per la sinergia creata con l’assessore regionale alle Attività Produttive on. Edy Tamajo e l’Irsap per accelerare i tempi di attivazione, dimostrando così un forte impegno per il territorio e la sicurezza dei cittadini.