Il Comune di Caltagirone ha annunciato che il prossimo weekend si terrà il 3° torneo regionale di tennistavolo a ranking M/F 23-24 “Città di Caltagirone”. L’evento avrà luogo presso il Palazzetto dello sport “Don Pino Puglisi” in via delle Industrie 27. Le gare inizieranno alle 9:30 sia sabato 9 che domenica 10 dicembre, ma l’impianto sarà aperto alle 8 per permettere agli atleti di prepararsi adeguatamente.
Il torneo è organizzato dall’Asd TT del Calatino, presieduta da Giacomo Gallo, che ha lavorato duramente per far rinascere questa disciplina sportiva a Caltagirone. La manifestazione vanta il patrocinio del Comune di Caltagirone e la collaborazione del comitato regionale Fitet Sicilia. Gli organizzatori e l’Amministrazione comunale sottolineano che l’importanza di questo evento non è solo di natura sportiva, ma contribuisce anche a richiamare nella città numerosi atleti e i loro accompagnatori per due giorni.
Il torneo vedrà la partecipazione delle migliori racchette siciliane, che si sfideranno per conquistare il titolo di campione regionale. I giocatori avranno l’opportunità di dimostrare le loro abilità e competenze in questo sport affascinante e impegnativo.
L’Asd TT del Calatino è un’associazione che ha dedicato tempo ed energie per promuovere il tennistavolo a Caltagirone. Grazie al loro impegno, questa disciplina sportiva ha avuto una rinascita nella città, portando avanti una tradizione gloriosa.
Il Comune di Caltagirone è orgoglioso di sostenere questo evento e di offrire il suo patrocinio. La manifestazione non solo promuove lo sport, ma contribuisce anche a far conoscere la città di Caltagirone, attirando visitatori e turisti per due giorni di competizioni emozionanti.
In conclusione, il 3° torneo regionale di tennistavolo “Città di Caltagirone” si terrà il prossimo weekend presso il Palazzetto dello sport “Don Pino Puglisi”. L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno dell’Asd TT del Calatino e al patrocinio del Comune di Caltagirone. Questa manifestazione non solo promuove lo sport, ma contribuisce anche a richiamare atleti e visitatori nella città per due giorni di competizioni intense.