Chiusura dell’Ufficio Politiche Abitative
Si comunica all’utenza che, a partire dal 18 dicembre 2023 e fino al 5 gennaio 2024, l’Ufficio Politiche Abitative del Comune di Palermo rimarrà chiuso al pubblico. Questa temporanea sospensione dei servizi è necessaria per consentire lavori di manutenzione e riorganizzazione delle attività interne.
Durante questo periodo, non sarà possibile accedere agli uffici per richiedere informazioni, presentare domande o svolgere qualsiasi altra pratica relativa alle politiche abitative. Si invita pertanto l’utenza a prendere nota di questa chiusura e a pianificare eventuali necessità in anticipo.
Alternative per l’utenza
Pur comprendendo che questa chiusura possa causare disagi, il Comune di Palermo ha messo a disposizione dell’utenza alternative per garantire la continuità dei servizi. Durante il periodo di chiusura, sarà possibile contattare l’Ufficio Politiche Abitative tramite telefono o email per ottenere informazioni o richiedere supporto.
Inoltre, il Comune ha istituito un servizio di assistenza telefonica dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, per rispondere alle domande e fornire indicazioni sulle procedure da seguire. I numeri di telefono e gli indirizzi email da utilizzare saranno comunicati attraverso i canali ufficiali del Comune di Palermo.
Riapertura e ripresa delle attività
Il 5 gennaio 2024, al termine dei lavori di manutenzione e riorganizzazione, l’Ufficio Politiche Abitative riaprirà al pubblico. A partire da quella data, sarà possibile recarsi presso gli uffici per richiedere informazioni, presentare domande e svolgere tutte le pratiche relative alle politiche abitative.
Si invitano gli utenti a verificare eventuali aggiornamenti sul sito web del Comune di Palermo o a contattare l’Ufficio Politiche Abitative per ulteriori informazioni riguardo alla riapertura e alle modalità di accesso.
In sintesi, l’Ufficio Politiche Abitative del Comune di Palermo rimarrà chiuso al pubblico dal 18 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024 per consentire lavori di manutenzione e riorganizzazione. Durante questo periodo, saranno attivi servizi alternativi per garantire l’assistenza all’utenza. Il 5 gennaio 2024, l’ufficio riaprirà al pubblico e riprenderà le normali attività.
Si invitano gli utenti a prendere nota di queste informazioni e a pianificare le proprie necessità in base alla chiusura temporanea dell’Ufficio Politiche Abitative. Il Comune di Palermo si scusa per eventuali disagi e ringrazia per la comprensione e la collaborazione.