Il settore Edilizia scolastica torna alla normalità grazie all’Assessore Tamajo
Finalmente il settore Edilizia scolastica del Comune di Palermo può tornare alla normalità grazie alla competenza e alla caparbietà dell’Assessore Aristide Tamajo. Dopo anni senza una reale guida politica, finalmente si stanno facendo dei passi avanti per garantire la sicurezza e il comfort degli alunni e del personale scolastico.
Una nuova mensa per la scuola Marvuglia
Uno dei primi risultati di questa nuova gestione è la realizzazione di una nuova mensa per gli alunni della scuola Marvuglia di via Rallo, che è una sede distaccata dell’istituto comprensivo Karol Wojtyla. Grazie all’impegno dell’Assessore Tamajo e dell’amministrazione Lagalla, entro pochi mesi gli alunni avranno a disposizione locali sicuri e confortevoli per consumare i pasti.
Un segnale di attenzione per la sicurezza e la salute
Questo intervento rappresenta un segnale di attenzione da parte dell’Assessore Tamajo e dell’amministrazione Lagalla verso la sicurezza e la salute del personale scolastico e degli alunni. È fondamentale garantire un ambiente adeguato e sicuro per favorire il processo di apprendimento e tutelare la salute di tutti coloro che frequentano la scuola.
«Grazie alla competenza e alla caparbietà dell’Assessore Aristide Tamajo, il settore Edilizia scolastica, dopo anni senza una reale guida politica, torna alla normalità.
Un segnale di attenzione da parte dell’assessore Tamajo e dell’amministrazione Lagalla a garanzia della sicurezza e della salute del personale scolastico e degli alunni».
Lo dichiara il consigliere comunale e presidente della VI commissione consiliare, Ottavio Zacco.
Questo è solo l’inizio di un percorso che speriamo possa portare a ulteriori miglioramenti nel settore dell’Edilizia scolastica. È fondamentale che le istituzioni si impegnino per garantire ambienti sicuri e confortevoli per gli alunni e il personale scolastico, in modo da favorire un apprendimento sereno e di qualità. Speriamo che questo esempio possa essere seguito anche in altre scuole della città, per garantire a tutti gli studenti un ambiente adeguato per il loro percorso di formazione.