La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante un concorso per l’assunzione di due collaboratori di ufficio nell’unità organizzativa Investimenti. Il concorso è riservato esclusivamente alle categorie di cui all’Art.1 della Legge 68/99, che prevede l’obbligo di assunzione di persone con disabilità. La graduatoria finale di merito è stata resa disponibile sul sito della Metropolitana FCE di Catania.
Il comunicato stampa contiene anche un link per scaricare gli allegati relativi al concorso. Si tratta di un file in formato PDF, della dimensione di 416.42 KB. Il file può essere scaricato tramite il link fornito nel comunicato stampa.
Nell’articolo correlato, viene fornito un ulteriore dettaglio riguardante il concorso. Si tratta di un avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, che riguarda la costituzione di due rapporti di lavoro subordinato a tempo indeterminato per il profilo professionale di collaboratore di ufficio nell’unità organizzativa Investimenti. Anche in questo caso, il concorso è riservato alle categorie di cui all’Art.1 della Legge 68/99.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha reso noto l’esito del concorso per l’assunzione di due collaboratori di ufficio nell’unità organizzativa Investimenti, riservato alle categorie di cui all’Art.1 della Legge 68/99. La graduatoria finale di merito è disponibile sul sito della Metropolitana FCE di Catania.