“Oggi festeggerete i vostri primi 25 anni, ognuna in una città diversa, lontane tra voi e lontane da me. L’importante è che siate felici, come lo sono io di sapervi impegnate nel realizzare i vostri sogni. Vi amo“.
Con queste parole, il comico e conduttore radiofonico Giuseppe Castiglia ha rivolto i suoi affettuosi auguri alle sue due figlie Nina e Anna, ricordando loro quanto le ama.
Oggi è infatti una giornata di festa per la famiglia Castiglia, che festeggia il 25esimo compleanno di Anna e Nina. Un quarto di secolo di vita e arte che è stato segnato da successi strepitosi e una crescita artistica sorprendente, suscitando un profondo orgoglio nel cuore del loro celebre padre, Giuseppe Castiglia.
Sin da quando erano più piccole, Anna e Nina Castiglia hanno dimostrato di possedere un talento innato per l’arte, ereditato dal loro celebre padre. Ora, a 25 anni, queste gemelle d’arte stanno riscuotendo un successo straordinario grazie alla loro bravura artistica. La loro relazione speciale con l’arte è evidente in ogni pennellata, ogni scultura, ogni opera che creano.
Un compleanno che trascorreranno lontano da casa, ma solo con il fisico, visto che il loro cuore resta legato a Catania e ai catanesi, che con orgoglio augurano alle gemelle Castiglia un compleanno super.