L’articolo sulla partita di cartello tra Messina e Virtus Francavilla, anticipa un importante test nel campionato Under 15 Nazionale. La Virtus Francavilla, capolista del girone, si scontra con il Messina, attualmente al terzo posto. La formazione siciliana, reduce dal pareggio contro il Taranto, dovrà affrontare la partita senza l’influenzato Sofia e l’infortunato Jukaj. Inoltre, due nuovi arrivi, Leonardo Bucca e Christian Amanti, sono stati convocati per la partita.
La partita si terrà domenica a Bisconte e rappresenta un importante crocevia per la formazione di Mimmo Moschella. La Virtus Francavilla è attualmente in testa al campionato con un distacco di 6 punti sul Messina. Il Messina, dopo il pareggio contro il Taranto, mostra buone doti caratteriali. Il tecnico santateresino non potrà contare sul centrocampista Sofia e sul difensore Jukaj, ma introduce due nuovi convocati per la partita.
La gara sarà diretta da Davide Lo Presti di Messina coadiuvato da Massimo Falzone e Carmelo Caruso di Acireale, con fischio d’inizio alle ore 10.30. La partita si terrà presso l'”ambiente Stadium” di Bisconte il 17 dicembre.
La squadra è composta dai seguenti convocati: Alberto Iarrera, Christian Scilipoti (portieri); Christian Amant, Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Leonardo Bucca, Simone Capuana, Christian Cordima, Wilson Godwin, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo (difensori); Andrea Da Campo, Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore (centrocampisti); Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino (attaccanti).