Il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca ha ospitato oggi la Santa Messa per la comunità dei dipendenti comunali. Presenti al servizio religioso il sindaco Federico Basile e la giunta municipale, il presidente del consiglio comunale Sebastiano Pergolizzi insieme ai consiglieri comunali, e il direttore generale Salvo Puccio. La celebrazione eucaristica è stata officiata da S.E. l’arcivescovo metropolita di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela Monsignor Giovanni Accolla.
Durante la sua omelia, l’arcivescovo Accolla ha sottolineato l’importanza della fede per la società civile, affermando che può ritrovarsi in una grande famiglia. Ha inoltre augurato pace e serenità a tutti gli amministratori e dipendenti dell’Ente, riconoscendo il loro impegno e dedizione nel servizio alla comunità.
Il sindaco Basile ha ringraziato l’Arcivescovo Accolla per aver accettato per il secondo anno consecutivo l’invito a raccogliere, in preghiera, la comunità comunale. Ha quindi augurato un buon Natale e un buon 2024 a tutti i presenti, alle loro famiglie e all’intera cittadinanza, esprimendo un sentito messaggio di beneaugurio per il nuovo anno.