La Sicilia ben rappresentata a Ciao Darwin 9. Dopo la partecipazione di Peperino (cliccate qui per approfondire), Gianni Celeste (cliccate qui per vedere la sua performance) e di Turi PK (con tanto di passerella visibile cliccando qui), è il turno di Acireale con la concorrente conosciuta nei Social come Drago Engi. La puntata è divano vs sport e l’acese sarà una “divanista” pronta a difendere il body positive. Scopriamo di più su Drago Engi e cos’ha detto prima della puntata.
Drago Engi pronta per Ciao Darwin 9: a difesa del body positive col sostegno della Comunità acese
Stasera per Drago Engi sarà l’occasione per portare avanti un inno al body positive (cioè, davvero in breve, amare il proprio corpo anche se fuori dai canoni “arbitrari”). L’acese è laureata, mostrando che anche il “trash” può essere usato a scopo sociale.
Drago Engi riassume la sua presenza a Ciao Darwin 9 con ironia e fermezza di intenti: «Io e le mie gemellone saremo le concorrenti numero 1. Cercheremo di portare alto il nome dei divanisti attraverso concetti di Body Positive e dell’amore per il nostro corpo. Essere corpulenti non significa essere poco sportivi, ma, sapersi muovere all’unisono con ogni parte del nostro corpo».
Ciao Darwin 9: Divano vs Sport, chi vince?
È la sfida tra il comfort del divano e la vitalità dello sport. Concepita come una celebrazione del movimento e della positività corporea, la partecipazione sarà un’ode alla diversità e alla forza che ognuno di noi possiede, indipendentemente dalle forme o dalle dimensioni del corpo. Almeno questo è l’intento dei divanisti ma dall’altro lato ci sono sportivi pronti a dimostrare tutt’altra filosofia. Chi vincerà? Tiferete per la divanista Drago Engi?