La visita guidata di inaugurazione del Parco di Donnafugata, prevista per domani, è stata rinviata a mercoledì 27 dicembre alle ore 11.00. Il Parco è comunque pronto e accessibile, e il programma di agevolazioni per riscoprirlo resta confermato: fino a domenica 31 dicembre ingresso libero al Parco e ingresso ridotto (4€) per Castello e MuDeCo.
Secondo quanto comunicato dal Comune di Ragusa, a causa di un problema organizzativo, la visita guidata di inaugurazione del Parco di Donnafugata non potrà tenersi come precedentemente annunciato. Tuttavia, il Parco è pronto ad accogliere i visitatori e rimarrà accessibile nonostante il rinvio della visita guidata.
Il Comune conferma che il programma di agevolazioni per visitare il Parco rimane invariato, con ingresso gratuito fino a domenica 31 dicembre e un ingresso ridotto di 4€ per visitare il Castello e il MuDeCo.
La nuova data per la visita guidata di inaugurazione del Parco di Donnafugata è mercoledì 27 dicembre alle ore 11.00, e si invita quindi il pubblico ad aggiornare la propria partecipazione in base alla nuova data comunicata.
Il Comune di Ragusa si scusa per l’inconveniente creato dal rinvio della visita guidata, ma assicura che il Parco di Donnafugata è pronto ad accogliere i visitatori e invita tutti a approfittare delle agevolazioni previste per riscoprirlo prima di fine anno.