Il Barbera Stadium di Palermo ospiterà un nuovo Open Day Rosanero il prossimo giovedì 28 dicembre. Durante questa giornata speciale, i tifosi avranno l’opportunità di visitare gratuitamente il Palermo Museum e le aree solitamente non accessibili al pubblico, come gli spogliatoi, l’area delle interviste, il tunnel, la sala stampa, le panchine a bordo campo e molto altro. Si tratta di un’occasione unica per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte e per esplorare il mondo rosanero, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.
La partecipazione all’Open Day è aperta a tutti, ma è necessario acquistare un apposito ticket al costo di 7 euro più commissioni di servizio. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 23 dicembre alle 11.30 sul sito ufficiale del Palermo e saranno assegnati in base alla disponibilità per garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori.
Ogni adulto in possesso del biglietto potrà portare con sé liberamente massimo tre bambini di età fino ai 10 anni compiuti. Per i bambini dagli 11 anni compiuti in su sarà necessario l’acquisto di un biglietto come per gli adulti. Si potranno acquistare al massimo quattro biglietti per transazione e solo nella fascia oraria scelta.
Dopo aver completato la procedura d’acquisto, l’utente riceverà via mail il titolo d’accesso con l’apposito QR code da mostrare al personale addetto all’ingresso. Si raccomanda di conservare il biglietto d’ingresso in quanto darà diritto a uno sconto del 20% su tutti i prodotti nello store dello stadio.
L’Open Day Rosanero è un’opportunità unica per i tifosi di vivere un’esperienza speciale e avvicinarsi al loro club del cuore. Con visite esclusive e sconti speciali, il Palermo FC vuole offrire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.