Il post di Mario Biondi dopo il concerto di Capodanno 2024 diventa virale: le sue parole

Concerto di Capodanno in piazza Duomo Catania credit foto Roberto Viglianisi

All’indomani del concerto di Capodanno a Catania, Mario Biondi esprime in un post sul suo profilo Facebook un particolare ringraziamento alla città, sottolineando l’emozione provata nel cantare proprio a Catania davanti alle circa 25mila persone accorse in Piazza Duomo.

Grazie di cuore Catania, iniziare il 2024 con un’esibizione live nella mia città è stato magico”, sono queste le parole con cui il cantante, per la prima volta nella sua città natale per brindare al nuovo anno, esprime la sua gratitudine al numeroso pubblico che ha partecipato al riuscito evento catanese.

Il cantautore etneo, al secolo Mario Ranno, classe 1971, si caratterizza per la sua voce calda e particolare che lo ha portato anche al successo oltreoceano, dove è divenuto celebre cantando spesso in lingua inglese.

Mario Biondi è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro discografico “Crooning Undercover”, mix di cover e di inediti, impreziositi dalla presenza di alcuni musicisti, tra cui Paolo Fresu, Stefano Di Battista, Rosario Giuliani, Francesco Cafiso.

Tra i teatri in cui si è esibito, nei mesi di novembre e dicembre, non è mancato l’appuntamento nella sua città al Teatro Massimo Bellini.