Il calendario 2024 di Miss Mamma Italiana è stato pubblicato, come consuetudine dopo il concorso. Tra le tante partecipanti di questa edizione, la scelta per il mese di marzo è ricaduta su Laura Amich, la mamma di Trecastagni giunta alla finale del concorso e vincendo anche un premio (per approfondire cliccate qui).
Chi è Laura Amich e la sua partecipazione a Miss Mamma Italiana
Dalle selezioni regionali svoltesi a Catania, in cui ha trionfato (per vedere tutte le mamme in gara cliccate qui), sino alla finale di Miss Mamma Italiana. Laura Amich, 34 anni, è una terapista della riabilitazione psichiatrica, di Trecastagni. Mamma di Nicola, di 6 anni, in questa edizione è stata la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2023” (per saperne di più cliccate qui). Adesso, Laura Amich è stata ancora una volta scelta e premiata divenendo una delle dodici modelle del calendario.
Calendario Miss Mamma Italiana 2024: la foto di Laura Amich nel mese di marzo
La foto scelta per la mamma di Trecastagni rispecchia appieno lo spirito gioioso, “fresco” e la dolcezza che ha portato con sé in ogni momento del concorso Miss Mamma Italiana. Una location marittima e un lungo vestito giallo (che assieme alla capigliatura strizzano l’occhio alla disneyana Belle durante il ballo) risaltano la bellezza della catanese. Un altro piccolo traguardo raggiunto da Laura Amich in quest’avventura che, chissà, potrebbe essere un ulteriore stimolo a partecipare anche quest’anno.