Meta Catania Calcio a 5: Trasferimento in prestito del giocatore Giovanni Corallo alla società Melilli


La Meta Catania Calcio a 5 ha annunciato ufficialmente la cessione in prestito del giocatore Giovanni Corallo alla società Melilli, militante nel campionato di Serie A2 Élite. Il trasferimento temporaneo avrà validità fino al 30 giugno 2024.

Il giocatore è stato fortemente voluto dal coach Mittelman, il quale ha avuto modo di guidare le prestazioni di Corallo in passato. La scelta di cedere il giocatore in prestito è stata dettata dalla volontà di permettere a Corallo di ottenere maggiore spazio di gioco e di continuare la sua crescita professionale.

La società ha augurato a Corallo un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza e si è detta fiduciosa in un suo pronto rientro in maglia rossazzurra. La possibilità di far ritorno alla Meta Catania è infatti aperta e dipenderà dalle prestazioni e dalla crescita del giocatore durante il periodo di prestito al Melilli.

La Meta Catania ha reso noto questo comunicato ufficiale attraverso un post sul proprio sito web, corredato da un’immagine ufficiale del club.