Il viaggio del bus musicale di Atm SpA, iniziativa promossa dal Comune di Messina come parte del cartellone natalizio, terminerà domani, sabato 6 gennaio. Durante le festività, il bus ha girato per la città e le tappe finali includono Provinciale, Villa Dante, Piazza Cairoli e Piazza Duomo al mattino, e Piazza Antonello, Piazza XX Settembre, e Cristo Re nel pomeriggio, con l’ultima tappa a Piazza Castronovo alle 18:00.
Il programma per il giorno dell’Epifania prevede partenze da Provinciale alle ore 9:00 con sosta a Chiesa Santa Maria di Gesù, seguita da una fermata a Villa Dante alle 9:30 e a Piazza Cairoli intorno alle 10:30, con ripartenza alle 11:30 per arrivare a Piazza Duomo. Nel pomeriggio, il bus ripartirà da Piazza Antonello alle ore 15, poi si dirigerà a Piazza XX Settembre alle 16:00 e, infine, a Cristo Re alle 17:00.
Durante le fermate, ci saranno momenti musicali con dj set e la Befana donerà caramelle e cioccolatini ai più piccoli. È importante notare che gli orari potrebbero subire variazioni a causa di condizioni meteorologiche avverse.