Il noto comico siciliano Antonello Costa sta per tornare sul palco con il suo nuovo spettacolo “Costa Power”. L’obiettivo di questo show è quello di offrire al pubblico una performance terapeutica, capace di infondere buon umore e energia attraverso le risate e la simpatia innata del comico. In un momento storico caratterizzato da stress, ansia e pensieri negativi, Costa ha deciso di promuovere l’idea di “Costa Power”, un vero e proprio energizzante virtuale da assumere più volte a settimana per affrontare le criticità della vita con ironia.
Nello spettacolo, Antonello Costa sarà accompagnato dalla soubrette Annalisa Costa, sua sorella con cui da anni condivide il palco dei teatri italiani, e da un corpo di ballo. La performance, della durata di due ore, includerà una serie di performance tratte dal celebre repertorio del comico, così come assolute novità. Tra i personaggi presenti nello spettacolo ci saranno il cowboy siculo, Nicolino il cinesino, la macchietta “Il fingo cinese”, la nuova canzone “Mi sono rotto il jazz” e il salsero Jose Pampero, oltre a molte altre sorprese.
Il teatro diventerà quindi il palco di una vera e propria festa della comicità, un momento di svago e divertimento che unisce la magia del teatro a momenti di cabaret spassosissimo. L’obiettivo di “Costa Power” è quello di offrire al pubblico un’esperienza ricca di energia positiva, ironia e buonumore, per allontanare lo stress e l’ansia e fare scorta di risate. Un vero e proprio rimedio terapeutico proposto da Antonello Costa per affrontare la vita con leggerezza e simpatia.