Trapani Shark pronta per la sfida contro la Fortitudo Agrigento

Il pre-gara, Fortitudo Agrigento – Trapani Shark

La squadra di basket Trapani Shark si prepara per la partita esterna di domani, sabato 6 gennaio, contro la Moncada Energy Agrigento, valida per la diciottesima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West. Questa mattina, la squadra ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione in vista di questo importante match.

La lista dei convocati per la partita include giocatori come Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti e Andrea Renzi. L’unico assente è Yancarlos Rodriguez.

La designazione arbitrale per la partita vede Stefano De Biase di Treviso come primo arbitro, Alberto Morassutti di Gradisca d’Isonzo (GO) come secondo arbitro e Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (MI) come terzo arbitro. Altri ruoli come segnapunti, cronometrista e 24 secondi sono affidati a diverse persone provenienti da varie città italiane.

Fabio Mian, guardia Trapani Shark, ha dichiarato: “Affronteremo questa sfida con la consapevolezza delle difficoltà che presenta. Va ricordato come Agrigento sia una delle due squadre che finora ci hanno battuto, e questo determina un motivo di attenzione in più. Inoltre, la sostituzione dell’allenatore e il valore del roster comporterà per i nostri avversari la voglia supplementare di dimostrare come la classifica sia bugiarda. Noi, dal nostro canto, siamo molto concentrati sul nostro obiettivo. Abbiamo preparato la sfida con totale attenzione. Proveremo a regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi, che ci seguiranno numerosi in questa trasferta e stanno dimostrando un grande affetto nei nostri confronti”.

Per quanto riguarda i mezzi di comunicazione, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP con LNP Pass e in radiocronaca su Radio 102. Inoltre, la pagina Facebook ufficiale Trapani Shark fornirà aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale. Infine, la telecronaca differita sarà trasmessa su Telesud martedì 9 gennaio.