Il Farmitalia Saturnia affronta la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24 con l’obiettivo di vincere. Il match è previsto per domenica 7 gennaio alle 20:00 al Palasport di Cisterna di Latina contro Volley Cisterna. Entrambe le squadre si trovano in una posizione di lotta per la salvezza e la partita è cruciali per entrambe.
Nell’incontro precedente tra le due squadre al PalaCatania, Saturnia aveva vinto 3-1, segnando una vittoria importante. Tuttavia, la partita era stata combattuta e entrambe le squadre avevano dimostrato determinazione. Ora, i biancoblu sono decisi a replicare quel risultato e ottenere un’altra vittoria contro Volley Cisterna.
Il nuovo mister Giuseppe Bua è determinato a fare del girone di ritorno quello del riscatto per Farmitalia Saturnia. Ha lavorato duramente con la squadra durante la settimana e ha chiesto loro di impegnarsi al massimo per centrare l’obiettivo. I giocatori, come Jacopo Massari, sono consapevoli della sfida difficile che li attende, ma sono determinati a dare il massimo per ottenere la vittoria.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyballworld.com, offrendo ai tifosi la possibilità di seguire l’importante sfida per la salvezza. Gli appassionati di pallavolo sono invitati a sostenere Farmitalia Saturnia e a seguire la partita con interesse.
Per ulteriori informazioni e comunicati stampa, è possibile contattare l’Ufficio Stampa di Saturnia Volley tramite Karma Communication.