La Federazione di pallavolo siciliana “Feder Volley Sicilia” ha annunciato un prossimo allenamento per il Settore Femminile, dedicato alle atlete dei comitati Territoriali di Catania e Messina. La seduta di allenamento si terrà Domenica 14 Gennaio al Pala Rescifina di Messina, con inizio alle ore 8.45. Il secondo turno di allenamento sarà aperto alle atlete di Catania e Messina nate nel 2009 e nel 2010, con spiccate capacità fisico/tecniche.
Il responsabile tecnico Mister Piero Maccarone ha convocato le atlete per questa importante sessione di allenamento, fornendo loro un’opportunità importante per mostrare le proprie abilità e lavorare sulle capacità fisiche e tecniche.
La convocazione completa per la seduta di allenamento è disponibile in allegato al comunicato stampa e include tutti i dettagli relativi alla qualificazione femminile del 2023-24.
La Federazione di pallavolo siciliana si impegna a offrire ai giovani talenti femminili dell’isola l’opportunità di crescere e svilupparsi nel mondo della pallavolo. In questo caso, l’allenamento del 14 Gennaio a Messina segna un ulteriore passo avanti nel lavoro di formazione e sviluppo delle giovani atlete della Sicilia.