I catanesi si sono letteralmente innamorati delle foto di Catania in versione Disney (se ve le foste perse cliccate qui). Sulla scia positivissima delle precedenti foto create attraverso l’AI (scoprite di più qui), nella pagina Social “Mbare” ritorna la Città di Catania in versione Disney Pixar. Di seguito le nuove foto degli altri quartieri della città etnea: c’è anche il vostro?
Cominciamo la seconda parte della galleria delle foto di Catania in stile Disney Pixar con due popolosi quartieri ma rappresentati in maniera quasi opposta: Picanello e San Giovanni Galermo.
Catania animata da Disney e Pixar: Picanello
Atmosfera da piccola cittadina, tanto verde e sullo sfondo il mare. L’AI vede il quartiere Picanello in chiave Disney Pixar come un misto tra armonia e caos: il risultato è entusiasmante. Da una zona popolosa all’altra, dopo Picanello si passa al quartiere di San Giovanni Galermo (per vedere le altre foto cliccate a pagina 2).
Grigiastro come Librino, case a perdita d’occhio così come i motorini: San Giovanni Galermo
Per l’AI, a San Giovanni Galermo tutti si muovono in motorino: grandi e piccini. Lo stuolo di palazzi (un po’ vecchiotti) è a perdita d’occhio, sottolineando la natura popolosa del quartiere. San Giovanni Galermo versione Disney Pixar assomiglia a quella del quartiere Librino ma il grigiore è in parte mitigato da colori più chiari. Da una zona all’altra di Catania, a pagina 2 ci spostiamo nei quartieri di Monte Po e “U viali” (il viale Mario Rapisardi).
Non fermatevi qui: a pagina 2 troverete un “tranquillo” Monte Po e un caotico Viale.