Comunicato stampa Palermo FC: Accrediti Media per la partita Palermo-Modena

Il Palermo FC comunica che, in occasione della gara Palermo-Modena, in programma sabato 20 gennaio alle ore 16.15, le richieste di accredito stampa dovranno pervenire esclusivamente via email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 16 gennaio.

Tutte le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera OdG per i giornalisti, numero di documento d’identità per i tecnici, numero di autorizzazione LNPB 2023-2024 per i fotografi.

Ciascuna testata giornalistica potrà richiedere esclusivamente n° 1 accredito per un giornalista già in possesso di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Le emittenti radiofoniche e televisive in possesso di autorizzazione LNPB 2023-2024 potranno accreditare esclusivamente giornalisti presenti nell’elenco comunicato all’Ufficio Emittenti Lega B e presenti nel Portale Lega B. L’accesso dei tecnici delle medesime emittenti è subordinato alle vigenti disposizioni AGCOM.

La Società si riserva il diritto di selezionare e conseguentemente di respingere le richieste d’accredito, anche se pervenute entro il termine comunicato, se il numero delle stesse supera la capienza disponibile della Tribuna Stampa e/o se le richieste non siano in possesso dei requisiti necessari. Le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato verranno automaticamente respinte.

Al termine delle operazioni di selezione delle richieste d’accredito, esclusivamente in caso di richiesta respinta, l’Ufficio Stampa del Palermo FC provvederebbe ad inviare una comunicazione via email entro 48 ore dall’inizio della gara. La selezione delle richieste provenienti da Operatori dell’Informazione al seguito della squadra avversaria verrà effettuata in collaborazione con il rispettivo Ufficio Stampa del Club.

Gli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati alla gara potranno accedere dai varchi di prefiltraggio dello stadio tramite lista nominativa e, a partire da due ore prima dell’inizio del match, potranno ritirare il proprio pass stampa all’Ingresso Stampa della Tribuna Coperta.

Nel rispetto dei regolamenti LNP, è vietato effettuare riprese video all’interno dello stadio nel match day. Solamente le emittenti televisive in possesso di nulla osta potranno effettuare la ripresa video delle interviste post gara, mentre le testate online potranno esclusivamente condividere tramite embed i contenuti pubblicati sui canali ufficiali dei Club.

Nel rispetto dei vigenti protocolli federali, fino a comunicazione contraria, le interviste post gara del Palermo FC si effettueranno nella sala stampa dello stadio. Le interviste post gara della squadra ospite saranno effettuate secondo le modalità stabilite dal rispettivo Ufficio Stampa.