Trapani Shark in preparazione per il match contro Gruppo Mascio Treviglio

Il giorno successivo a un’intensa vittoria contro Agrigento, la squadra di basket Trapani Shark si prepara per il prossimo incontro contro Gruppo Mascio Treviglio. L’allenamento mattutino rappresenta l’ultima sessione di preparazione per la partita che si terrà sabato 13 dicembre alle ore 20.30, valida per la diciannovesima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

La squadra convocata per la partita include Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, e Andrea Renzi. L’unico assente sarà Yancarlos Rodriguez a causa di un infortunio alla mano destra.

Nel comunicato stampa sono indicate anche le designazioni arbitrali, con Duccio Maschio come primo arbitro, Marco Attard come secondo arbitro e Alessandro Costa come terzo arbitro. Sono inoltre citati i segnapunti, il cronometrista e il responsabile dei 24 secondi.

Il giocatore Joseph Mobio, ala di Trapani Shark, ha espresso il suo entusiasmo per la vittoria precedente e l’importanza del prossimo match contro Gruppo Mascio Treviglio. Ha sottolineato la necessità del sostegno del pubblico in questa partita difficile.

Per chi non potrà essere presente al Pala Shark, la piattaforma LNP offrirà la diretta in streaming con Lnp Pass, con telecronista Dario Gentile e commento tecnico di Salvatore Barraco. Anche Radio 102 fornirà la radiocronaca diretta, disponibile anche in streaming tramite l’app Radio102. Sarà possibile seguire la conferenza stampa post gara sulla pagina Facebook ufficiale di Trapani Shark. Inoltre, la partita sarà trasmessa in differita su Telesud.

Per quanto riguarda i biglietti, la prevendita è aperta presso la biglietteria all’interno dello store ufficiale del Pala Shark. Inoltre, sono disponibili anche online sul sito vivaticket.com. Sono in promozione gli abbonamenti “ORDINARIO” per le cinque gare interne della fase a orologio, con un costo di 50 euro fino al 31 gennaio.